martedì 23 febbraio 2010

IL MIO AMICO CIAK - Take 4, ROCKPOLITIK

Ciak ha seguito il Festival di Sanremo ed è rimasto colpito soprattutto dall'effetto fumo che si sprigionava all'entrata dei grandi ospiti nazionali ed internazionali. 


SI PUO' DARE DI PIU'. A furor di sms vince il 60° Festival della Canzone Italiana Valerio Scanu, noto al piccolo pubblico per la partecipazione ad Amici, mentre il Principe Emanuele Filiberto, conosciuto grazie a Ballando con le Stelle, si è classificato secondo, e Marco Mengoni, già vincitore di X Factor, terzo.
In sintesi, mi racconta Ciak, vince il reality show, vincono "artisti" ai quali ci lega una certa familiarità, televisiva, e vince il Pdl. Pure a Sanremo.
Un amico del mio amico Ciak ha commentato dicendo: "se trovo altri due stronzi, l'anno prossimo partecipo a Sanremo". Ciak ci sta facendo un pensierino.

SIAMO LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO. Marco Travaglio e Michele Santoro si scambiano lettere d'amore su Il Fatto Quotidiano. Tutto ebbe inizio giovedì scorso, lo stesso nel quale Nilla Pizzi venne catapultata a 91 anni sul palco dell'Ariston, a sua insaputa, quando Nicola Porro de Il Giornale e Maurizio Belpietro, direttore di Libero, attaccarono ferocemente l'editorialista di Annozero. "Sarà capitato anche a te di frequentare persone che non si sarebbero dovute frequentare, stai attento perché ti capiterà". 
Smettila.
Ma vergognati.
Ma prenditi un'aspirina.
Questi liberali del cavolo.
Deficiente.
Un poveraccio sei.
E tu sei un arrogante cretino.
Travaglio avvisa Santoro: "Annozero così non va", Michele risponde: "Vivrei una tua decisione di prendere le distanze da Annozero con grande amarezza. Non sarebbe tuttavia una tragedia o una catastrofe irreparabile".
Ciak ha aperto il televoto: "Vuoi che Marco Travaglio lasci Annozero?". 

LA TERRA DEI CACHI. Sulla scia di quanto accaduto a Sanremo, da più parti si inizia ad auspicare che il popolo sovrano possa esprimere la propria preferenza per le elezioni regionali, tramite sms. L'affluenza alle urne toccherebbe i massimi storici. Il premier Silvio Berlusconi, scalda i motori mediatico politici e candida Nicole Minetti, ballerina delle trasmissioni tv Scorie e Colorado Cafè nonché igienista dentale, conosciuta dal premier durante l'ultimo ricovero al San Raffaele.
Ciak non ha dubbi: un curriculum di tutto rispetto. Finalmente una dentista che sa anche ballare.


Nessun commento:

Posta un commento

Alice Boum © www.Blogger.com changed Un Blog di Disobbedienza Creativa by http://aliceboum.blogspot.com