domenica 14 febbraio 2010

IL MIO AMICO CIAK - Take 3, INDAGINI SU UN CITTADINO AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO


Ciak ha visto nevicare ovunque questa settimana. L'effetto Morgan si è esteso a macchia d'olio nel bel paese. I leghisti hanno gioito, finalmente un'Italia completamente imbiancata, da Roma in sù.
La settimana tocca il suo apice oggi, nel giorno di San Valentino. Oggi vince il partito dell'amore, oggi, se nella vostra coppia c'è un "1% discutibile, quell'1% deve essere messo da parte". (cit. Mister B.)

BERTOLASO. Il signor capo della Protezione Civile è stato iscritto nel registro degli indagati: "una storia di ordinaria corruzione" in cambio di "soldi contanti e prestazioni sessuali". 
“Sono Guido, buongiorno”
“Buongiorno, tutto bene?”. 
“Sono atterrato in questo istante dagli Stati Uniti, se oggi pomeriggio Francesca potesse… io verrei volentieri… una ripassata…”.
Cosa avete capito??? La schiena! Francesca è una fisioterapista, non una macchina del sesso (leggi escort).
Ciak e il "corpo" della strega.

VIGILANZA RAI. I Vigili della televisione pubblica hanno deciso di bloccare, di fatto, tutte le trasmissioni di approfondimento politico in vista delle elezioni regionali che si terranno il 28 e il 29 marzo. Silvio Berlusconi approva "l'anti pollaio", anti annozero, anti ballarò. 
A Ciak pare una gran bella trovata. La politica è un fatto serio che va vissuto in religioso silenzio. Giusto, questo alone di mistero. Se le regionali dovessero trasformarsi realmente in una grande mosca cieca, vuoi mettere che divertimento? Ambarabàciccìcoccò.
Ciak, il 28 marzo, non voterà nessuno, oppure voterà tutti. In nome della par condicio.

DELBONO. Le missioni segrete dell'agente 007 Delbono, sbucano come i fughi in autunno. Finiscono sotto la lente della Procura tre nuovi viaggi , destinazione Capri, l'isola dell'amore. Cinzia non lascerebbe spazio a dubbi: "Come? I viaggi a Capri fatti passare per missioni di lavoro? Ma quelle erano le nostre vacanze, una cosa ormai consolidata, lo sanno tutti. Solito albergo per tre anni, un bel quattro stelle nell'interno dell'isola, con piscina. E sempre nella settimana a ridosso di Ferragosto. E nessun incontro ufficiale, per quanto ne so".
Ciak consiglia:

Nessun commento:

Posta un commento

Alice Boum © www.Blogger.com changed Un Blog di Disobbedienza Creativa by http://aliceboum.blogspot.com